Dettaglio news

Difesa assicurativa 2020

 



DIFESA ASSICURATIVA

TERMINI CHE SCADONO

31 MAGGIO 2020 (OLIVI E FRUTTICOLE)

30 GIUGNO 2020 (SEMINATIVI)

Quello che consiglia l’abilissimo economista americano, Mr. Warren Buffett, è “La prima regola è non farsi togliere il prodotto dal cattivo tempo, la seconda è non dimenticare la prima procurandosi una polizza assicurativa” e fu questo senso di pericolo che lo ha fatto diventare il primo azionista di Cattolica Assicurazioni.

Il rischio di danni da maltempo è anche uno dei principali pensieri dell’Unione Europea, che ha rafforzato gli strumenti delle polizze assicurative, intervenendo con un contributo pubblico fino al 70% del costo dei premi assicurativi.

L’AIPO, in linea con l’impostazione europea, ha ampliato i servizi per i propri Associati sottoscrivendo per il 2020, una speciale convenzione con Cattolica Assicurazioni, agenzia di VERONA EST V.I.S.A. SAS di Vezzari Giuseppe & C., e tenendo in considerazione che gli Associati non potrebbero coltivare solo olivi l’accordo è stato esteso a tutte la colture agrarie,

ecco le condizioni

INTERVIENE IN CASO DI

È un piano che Esistono importanti contributi sul pagamento del premio qualora venga inserita specifica richiesta all’interno della domanda di aiuto PAC.

 

Ricordiamo che i Soci, prima della copertura, necessitano della Manifestazione di Interesse (MANINT 2020) rilasciata dal proprio CAA, per poter accedere ai contributi europei qualora venga inserita specifica richiesta all’interno della domanda di aiuto PAC.

 

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare la nostra Associazione AIPO  tel. 0458678260.

 

 

Torna all'elenco News



© 2016 - Aipo Verona P.iva IT 02593060235 Credits