A breve inizierà il posizionamento delle trappole a feromone per il controllo e la lotta della Tignola dell'olivo (Prays Oleae) e della Mosca olearia (Dacus Oleae o Bactrocera Oleae), l’Associazione come per gli anni scorsi prosegue l’attività di monitoraggio, tramite i propri tecnici di zona.
Anche quest'anno, l'A.I.P.O. provvederà ad effettuare direttamente un acquisto collettivo di dispositivi di cattura massale (Attract & Kill) o di trappole per il monitoraggio (a feromone) ad un costo estremamente vantaggio per gli olivicoltori, questo è possibile grazie ad un interlucutore unico, senza intermediazione e per grandi volumi di prodotto acquistato.
Di seguito vengone descritti i dispositivi a disposizione:
- trappole per la cattura massale (Attract & Kill) contro la mosca olearia (Dacus Oleae) tipo Magnet Oli
· Descrizione prodotto:
· Nome prodotto: Magnet Oli
- Composizione: pannelli attrattivi ad azione insetticida per il controllo della Dacus Oleae
- Principio attivo: Lamba Cyalotrina pura gr. 0.056
- Packaging: cartoni da 51 pz.
- trappole per il monitoraggio della tignola olearia (Prays Oleae) tipo Super Track Ala (n.1 trappole a confezione composta da 1 tettuccio + 3 feromoni + 3 fondi con colla + filo plastica per appendere)
- trappole per il monitoraggio della Mosca olearia (Dacus Oleae) tipo Dacus track Plus (n.2 trappole a confezione composta da 4 pannelli con colla + 2 feromoni + ferri per appendere)
Per avere i prezzi di acquisto e ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio al numero 0458678260 o inviando una mail a info@aipoverona.it.
Cordiali saluti,
Magnet Oli scheda uso trappola
Super Track Ala
Dacus track Plus